lunedì 16 maggio 2011
Sei buono solo a scopare....
... strano, le altre non la pensano così... le altre pensano che so fare anche altro, però si accontentano.... come te!
mercoledì 11 maggio 2011
... guarda che dico sul serio!
Alla quarta volta che è entrata in stanza, prima che avesse il tempo di dire qualcosa, l'ho anticipata dicendole: "guarda che, se mi chiedi ancora la stessa cosa, non rispondo delle mie azioni!" e lei: " e cosa fai? Mi picchi?".
Io la guardo negli occhi e le dico: " Certo che non ti picchio, ma potrei mostrarti che la bocca si può riempire anche in altro modo (oltre che con le parole)!" "E come?", dice lei "Te lo faccio vedere? (facendo allusione alle mie parti basse)" rispondo io.
Con faccia provocatoria lei mi risponde che non avrei il coraggio qui in ufficio con il periocolo che entri in stanza qualcuno. Io allora le faccio cenno di chiudere la porta (del resto la mia stanza è l'ultima in fondo al corridoio e non ci si passa per caso d'avanti). Lei con aria di sfida in un attimo chiude la porta e mi guarda con superiorità.
Allora le dico: " se te lo metto sulla scrivania poi tu me lo prendi in bocca! ok?" E lei risponde: tu pensa prima a metterlo dove dici e poi vediamo (contando sul mio imbarazzo a fare quel gesto)".
Il solo fatto di mostrargli il cazzo, lì, in quel contesto, mi rendeva eccitato e vibrante, non pensando affatto a quello che avevamo scommesso. Io ero dietro la scrivania e lei dall'altro lato. Le ribadisco quanto pattuito e lei mi fa cenno di si con la testa e nel mentre che comincio a slacciare la cintura, vedo il suo corpo che cominicia a tendere verso il lato della scrivania. Lo prendo in mano turgido ma non ancora durissimo e lo appoggio sulla scrivania. "Ecco, ed ora fai quanto promesso".
Lei si china, mi scosta con la mano dalla scrivania e con un solo gesto se lo infila tutto in bocca. In quell'istante il cazzo si indurisce molto pregustando il seguito, ma lei se lo risguscia dalla bocca e, lasciandomi con le brache abbassate, va via dicendo che doveva finire un lavoro: poteva almeno finire prima un'altra cosa!!!
Etichette:
Relazioni sociali
venerdì 6 maggio 2011
Sulla scrivania...
Oggi avrei volentieri messo il cazzo sulla scrivania mostrandolo alla mia collega che per tre vole è venuta a chiedermi la stessa cosa... secondo voi che faccia avrebbe fatto? Secondo me non le sarebbe dispiaciuto, pur mostrandosi inizialmente sconvolta da questo gesto incosulto....
Etichette:
Fantasie
Iscriviti a:
Post (Atom)