lunedì 16 maggio 2011

Sei buono solo a scopare....


  ... strano, le altre non la pensano così... le altre pensano che so fare anche altro, però si accontentano.... come te!

8 commenti:

  1. ...considerando l'abilità e la virtù necessarie per godere di un'eccellente arte amatoria qual'e' il sesso..ahimè sempre più difficili da trovare...beh...direi che io lo vedrei come un...delizioso..imparagonabile...complimento.... ;))

    RispondiElimina
  2. mah..
    quelle sono le tipiche frasi delle donne frustrate,colpite nell'orgoglio..che vorrebbero dell'altro da te.Comunque ti da un feedback positivo sulla tua sessualità..
    Credo di non aver mai pronunciato una frase simile.Non è da Signora...non è nemmeno da Donna...anzi,è molto triste credo.
    ma va bene così..il mondo è bello perchè è "avariato"...
    A presto,
    SdS

    RispondiElimina
  3. @ sds La tua analisi è molto sottile e mostra la tua conoscenza della psiche di coppia. La frustrazione è di certo presente, ma ti assicuro che sono parole dette da una Donna molto ironica (il che farebbe anche scemare il feedback positivo) e soprattutto molto critica rispetto a ciò che ha e ciò che vorrebbe avere ;)

    RispondiElimina
  4. rifletto,uhm.Mi son trovata qualche giorno fa a dirlo ad un uomo,in effetti volevo fargli un complimento riallacciandomi al concetto di mea-culpa sulla difficoltà nel trovare ormai uomini capaci .d' altronde sì,è vero era anche un modo per scaricare la frustazione di trovarlo così irresistibile a differenza di altri

    RispondiElimina
  5. Ciao Rita... fortissimo il tuo ultimo post! (purtroppo tristemente vero!)

    RispondiElimina
  6. Amore..se si accontentano vuol dire che " sei bravo" !!..é pur vero che se non c'è " altro" ..non siamo completi ma se uno ci sa anche fare ..si può passare sopra a molte cosette.

    RispondiElimina
  7. Infatti Monica, però se non c'è altro si rischia di perdere anche quello... o ci si accontenta solo di quello? Tu forse proprio questo stai cercando di capire, o sbaglio?

    RispondiElimina