lunedì 11 aprile 2011

Senza mezzi termini


A volte può capitare di essere mentalmente stanchi e, il dover comprendere sentimenti ed intenzioni del partner, può risultare un compito molto difficile.

Infatti, le reazioni ad atteggiamenti o messaggi impliciti, possono sembrare sempre sgarbati o quantomeno lasciare il parther interdetto.

Come sempre ci vuole equilibrio e comprensione reciproca, ma soprattutto si deve imparare ad accettare la trasparenza e la schiettezza, anche se a volte può essere molto fastidiosa.

E così, quando vi avvicinate al vostro parther in cerca di sesso, non mascheratelo con false coccole.

Infatti, nel caso di indisposizione o di mente offuscata da pensieri, potreste sentirvi una risposta secca che da un lato non vi sta respingendo, ma dall'altro vuole un comportamento molto essenziale che circoscriva le energie mentali e fisiche da dedicare a quel momento.

La maggior parte di noi ad una risposta alle nostre avances del tipo: "vuoi la figa?" (o "vuoi il cazzo?") si mostra quasi offesa perchè si sente smarscherato. Chi però è capace di mettersi nello stato d'animo dell'altro risponde semplicemente Si o No. Ovviamente nel secondo caso, dovrà dimostrare con i fatti che effettivamente cercava le coccole....

Nessun commento:

Posta un commento