lunedì 13 giugno 2011

Sei un Porco!


Ho imparato a leggere il significato che si cela dietro le molteplici espressioni femminili, sintetiche ed apparentemente scontate.

Ed è per questo che di volta in volta cerco di capire, visto che frequento donne di poche parole, il significato recondito delle loro esclamazioni, principalmente quando sono a letto (non a dormire ovviamente)!
Con ciò ritengo di interpretare l'espressione "Sei un porco!", che mi sono aggiudicato nel week end, non solo dal punto di vista letterale "sei un suino" ma incrociandola con le espressioni del viso, lo sguardo e la posizione del corpo. Sono arrivato a questa conclusione:

"Siccome mi stai prendendo come una trioia, e siccome mi piace che mi stai prendendo come una troia, devo nascondere la circostanza che sono una troia, spostando l'attenzione su un'altra circostanza di uguale o maggior valore. E quindi: Mi fai comportare da troia solo perchè tui sei un porco!"

Se così sei contenta, per me va bene!

8 commenti:

  1. Hai fatto un corso?Nel caso potresti favorire l'indirizzo?

    RispondiElimina
  2. Ma quale corso! Le donne sono un pianeta che non si riuscirà mai ad esplorare completamente!

    RispondiElimina
  3. Meglio PORCO che agnello...no!!!

    RispondiElimina
  4. "Le cose immorali che gli ipocriti non dicono e non fanno..." o non fanno sapere di fare?

    RispondiElimina
  5. Si hai ragione, però alcuni non le fanno proprio solo perchè gli hanno inculcato che non è bene farle!

    RispondiElimina
  6. Hmmmm .... Sembrerebbe un ragionamento ineccepibile ..
    Non credo peró che costituisca sempre la " chiave " per comprendere la dinamica dei pensieri femminili !!
    Potrebbe essere che lei ti abbia dato del " maiale " per inviarti un segnale sonoro , un " cartellino giallo " , secondo il quale é sí disposta ad assecondarti , ma pensa che - obiettivamente - si stiano passando i limiti ..
    quindi , se « continui a fare-il-porco » potresti pentirtene amaramente !!! ;-P

    RispondiElimina
  7. @pincocarla: tu dici? Devo smettere? Dall'espressione del viso mentre lo diceva sembrava che la circostanza non le dispiaceva affatto!! Io continuo ancora un po', non vorrei che facendo l'agnellino andasse a cercare un porco da qualche altra parte!!

    RispondiElimina