martedì 28 giugno 2011

Lunghezza e Diametro



Anche se, molto spesso, le donne dicono che la dimensione non è importante, con il tempo ho capito che più è grosso meglio è! Ovviamente non si sceglie un uomo in base alle dimensioni dell'uccello, ma, nella testa delle donne, pur godendo di un appagante rapporto di coppia e di un'intesa sessuale ottima, il fallo grosso non dispiace mai.

C'è chi dice che ha "paura di farsi male"; che chi dice che tanto "non entrerà mai tutto dentro"; c'è chi dice che "troppo grosso è volgare", ma tutte, in fondo, sognano di spompinarsi un cazzo di 30 centimetri bello doppio.

Le donne diranno che allora a tutti gli uomini piacciono le tette grandi e di certo vi saranno molti che la pensano così, ma non credo sia la stessa cosa. Stiamo parlando dell'organo riproduttivo, non dei contorni (come sono le tette), che pur hanno una valenza nel complesso.

Nessun uomo credo che nella sua vita abbia sognato un clitoride da paura o un dolce e delicato bottoncino (ovviamente salvo feticisti)!!!

Io non mi lamento delle mie dimensioni, anche se sfido tutti i maschietti (salvo chi ha un cazzo di 30 cm bello doppio) ad ammettere sinceramente di aver invidiato sotto la doccia il conoscente con una verga bella grossa (pur magari appartenente ad un tizio di aspetto tutt'altro che piacevole)  e sfido tutte le donne ad ammettere sinceramente (salvo chi ha un consorte con un cazzo di 30cm bello doppio) , anche con le opportune riserve, che un bel cazzo lungo e doppio spesso invade i loro sogni.....

17 commenti:

  1. grosso equilibrato non grosso esagerato

    RispondiElimina
  2. ....uh... per me conta di più che lo sappia usare bene

    RispondiElimina
  3. @fabrax mi spiegheresti per "grosso equilibrato" cosa intendi?

    RispondiElimina
  4. @fenicecherisorge nella premessa ho detto che, normalmente, non si sceglie un uomo in base alla dimensione dell'uccello e che quindi la valutazione viene fatta, normalmente, anche in base al buon utilizzo dello strumento (come dici tu). Nella parte finale, però, chiedevo un altro tipo di ammissione....

    RispondiElimina
  5. Esperienza: Spogliatoio squadra di basket, giocatore altezza circa due metri, pene ciondolante quasi all'altezza del ginocchio.
    Io non sono alto 2 metri ma non ho provato invidia tanto quello ho e con quello mi arrangio.

    RispondiElimina
  6. @nonsòchecazzom'èpreso si va bè, non parlavo di difetti di fabbrica, credo che quella cosa li che hai visto era più un fastidio che altro!!

    RispondiElimina
  7. hai ragione mi sono spiegata male, scusa... quello che dicevo è che non si sognano solo le dimensioni, anche il resto!

    RispondiElimina
  8. Quoto fabrax, grosso ma equilibrato. Cioè, va bene che la grandezza ha il suo fascino, ma fino ad un certo punto.
    E comunque, dato che ce ne sono di tutti i tipi, posso dire che a un cazzo lungo e sottile ne preferisco uno un po' più corto ma di spessore. =P

    RispondiElimina
  9. @fenicecherisorge - ok, ammissione completa!

    @Slave Misa - bene, definizione precisa della tua preferenza!

    RispondiElimina
  10. nella media... cioè che non sia da guinness dei primati

    RispondiElimina
  11. @fabrax vogliamo lunghezza e diametro!

    RispondiElimina
  12. Io lo ammetto: a me piace grosso, lungo e che funzioni anche per me. Chiedo troppo? :D

    RispondiElimina
  13. Brava sophie!! L'hai detta tutta, viva la sincerità!! Però non scartare nessun cazzo nella norma, si fa peccato!

    RispondiElimina
  14. Tratto un pene come il gelato: l'unico scarto che effettuo è per assaggiarlo. Se mi piace, lo lecco ancora. Altrimenti, finisce lì. :)

    RispondiElimina
  15. Ciao ^_^
    Se posso dire anche io la mia: direi che SI, effettivamente a volte le dimensioni contano, anche se fortunatamente essendo donna le cose che mi mandano fuori di testa sono tante e non si consumano solo dietro un fattore di centimetri.
    Insomma in fin dei conti rimango dell'idea che la dimensione non conta e che voi uomini vi fate troppe menate :D
    Cmq non sono nemmeno tra le fortunate che hanno assaggiato un bel "caxxo di 30 cm doppio"
    Quindi il mio commento vale ben poco ^_^
    Bye

    RispondiElimina
  16. Direi che il mio commento è abbastanza confuso ^_^ Non mi tradisco mai ....

    RispondiElimina
  17. diciamo che è come una tettona... bello spupazzarsele, ma la donna non finisce lì!

    RispondiElimina