mercoledì 20 luglio 2011

Sensazioni...


Sento un fervore insolito dentro di me.

E' sufficiente che tu sia meno dura per crearmi sensazioni confuse che con difficoltà riesco ad interpretare.
Ed in questo periodo sembra che tu voglia condurmi verso di te, mai esplicita, ma sempre molto chiara.
Mi basta pensare alle tue labbra carnose rosso fuoco; alla tua voce, a volte stonata, e alla tua sensualità che traspare da tutti i tuoi pori.

Questi pensieri mi fanno inturgidire il cazzo che a fatica tengo attorcigliato nei boxer. Ma non sento di volerti possedere sessualmente, anche se sento che i nostri corpi si attraggono.

Infatti riesco ad immaginare anche un nostro incontro ravvicinato che forse è anche quello che vuoi tu in questo momento.

Voglio guardarti intensamente negli occhi. Voglio annusare tutti i tuoi odori. Ascoltare i tuoi silensiosi lamenti. Provare le sensazioni che si diffondono nel mio corpo quando sfioro la tua pelle. Abbandonarmi all'estasi che avrò dopo averti assaporata.....

2 commenti:

  1. Molto intenso questo post, mi ci rivedo in parte, ovviamente riferito a altre persone.

    RispondiElimina
  2. Ciao White Rose. Quando scrivevo era luglio... poi fino ad agosto abbiamo avuto incontri fugaci in luoghi pericolosi con il sesso che faticava a stare a bada, ma la sua brama di avermi da sola era capace di "raddrizzarmi" la giornata... voleva avermi, anche se all'inizio faceva la difficile... Poi dopo le vacanze è tornata molto cambiata, quasi facendo finta di niente, dicendo che non era più il caso: ma figurati eri tu che pregavi di andare in bagno per prendermelo in bocca anche per pochi minuti!!!
    Ciao, scusa la divagazione!

    RispondiElimina